Aggiornamento 16/01/2023. Recepisce delibera CdA n. 358 del 29/11/2022 e Circolare n. 4 prot. n. 7953 del 16/01/2023.
Read MoreCarta Intestata CNR ICCOM Firenze
- 16/01/2023
- Comments off
Aggiornamento 16/01/2023. Recepisce delibera CdA n. 358 del 29/11/2022 e Circolare n. 4 prot. n. 7953 del 16/01/2023.
Read MoreIstruzioni: Il dipendente compila ed invia il modulo di ordine (allegato A) all’amministrazione (Bonaccini-Salvatici in qualità di DEC) con il relativo costo calcolato sulla base del listino; L’amministrazione controlla che ci sia la copertura finanziaria necessaria per la spedizione, inserisce l’impegno di spesa e lo invia alla firma del Direttore; Una volta che il Direttore […]
Read MoreIstruzioni: Il dipendente compila ed invia il modulo di ordine (allegato A) all’amministrazione (Bonaccini-Salvatici in qualità di DEC) con il relativo costo calcolato sulla base del listino; L’amministrazione controlla che ci sia la copertura finanziaria necessaria per la spedizione, inserisce l’impegno di spesa e lo invia alla firma del Direttore; Una volta che il Direttore […]
Read MoreIstruzioni: Il dipendente compila ed invia il modulo di ordine (allegato A) all’amministrazione (Bonaccini-Salvatici in qualità di DEC) con il relativo costo calcolato sulla base del listino; L’amministrazione controlla che ci sia la copertura finanziaria necessaria per la spedizione, inserisce l’impegno di spesa e lo invia alla firma del Direttore; Una volta che il Direttore […]
Read MoreIstruzioni: Il dipendente compila ed invia il modulo di ordine (allegato A) all’amministrazione (Bonaccini-Salvatici in qualità di DEC) con il relativo costo calcolato sulla base del listino; L’amministrazione controlla che ci sia la copertura finanziaria necessaria per la spedizione, inserisce l’impegno di spesa e lo invia alla firma del Direttore; Una volta che il Direttore […]
Read MoreIstruzioni: Il dipendente compila ed invia il modulo di ordine (allegato A) all’amministrazione (Bonaccini-Salvatici in qualità di DEC) con il relativo costo calcolato sulla base del listino; L’amministrazione controlla che ci sia la copertura finanziaria necessaria per la spedizione, inserisce l’impegno di spesa e lo invia alla firma del Direttore; Una volta che il Direttore […]
Read MoreIstruzioni: Il dipendente compila ed invia il modulo di ordine (allegato A) all’amministrazione (Bonaccini-Salvatici in qualità di DEC) con il relativo costo calcolato sulla base del listino; L’amministrazione controlla che ci sia la copertura finanziaria necessaria per la spedizione, inserisce l’impegno di spesa e lo invia alla firma del Direttore; Una volta che il Direttore […]
Read MoreA cura di Carlo Bartoli. Versione 11.4 (Gennaio 2021)
Read More