Requisiti per l’Amministrazione Trasparente CNR

Requisiti per l’Amministrazione Trasparente CNR

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Amministrazione trasparente

La sezione “Amministrazione Trasparente” fa riferimento all’omonima sezione del sito web del CNR, ed è organizzata secondo quanto indicato dal D.Lgs. 14 marzo 2013 n. 33 “Riordino nella disciplina riguardante gli obblighi per pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni” (GU Serie Generale n. 80 del 05/04/2013), così come modificato dal D.lgs. 25 maggio 2016 n. 97.

Vedasi inoltre i precedenti provvedimenti: “Revisione e semplificazione delle disposizioni in materia di prevenzione della corruzione, pubblicità e trasparenza, correttivo della legge 6 novembre 2012, n. 190 e del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, ai sensi dell’articolo 7 della legge 7 agosto 2015, n. 124, in materia di riorganizzazione delle amministrazioni pubbliche” (GU Serie Generale n. 132 del 08/06/2016).

Dal 18 ottobre 2018, le pubblicazioni degli atti vengono effettuate sul sito istituzionale CNR alla voce Amministrazione trasparente, Bandi di Gara e Contratti.

Informazioni specifiche CNR-ICCOM

Il Responsabile del trattamento dei dati personali per l’Istituto di Chimica dei Composti Organometallici è il Dr. Claudio Sangregorio, Direttore CNR-ICCOM (direttore@iccom.cnr.it):

Sezioni rilevanti per l’Amministrazione Trasparente CNR-ICCOM:

Amministrazione trasparente del Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR)

Categories: Trasparenza