ICOMC 2018 - Firenze 15-20/07/2018

 

 

XXVIII International Conference on Organometallic Chemistry

Firenze, 15-20/07/2018.

Venue: Palazzo dei Congressi e degli Affari di Firenze, Piazza Adua 1, Firenze

 

A nome del Comitato Organizzatore, è nostro grande piacere annunciare che la 28a Conferenza Internazionale sulla Chimica Organometallica (ICOMC-2018) si terrà dal 15 al 20 luglio 2018 presso il Palazzo dei Congressi e degli Affari nel cuore di Firenze. La Conferenza è organizzata dall'Istituto di Chimica dei Composti Organometallici (ICCOM) del CNR, in collaborazione con il PCO ufficiale dell'evento, Adria Congrex Srl e torna in Italia dopo trent'anni (Torino 1988), come parte di una serie di eventi biannuali con una lunga tradizione. ICOMC 2018 fornirà un'occasione unica per presentare e diffondere tutti gli aspetti principali della chimica organometallica moderna in un ambiente vivace, multidisciplinare e moderno.

Il programma scientifico sarà organizzato in contributi orali in sessioni parallele, incentrati su diversi aspetti delle aree tradizionali e emergenti della chimica organometallica e delle relative applicazioni. La partecipazione di studenti sarà incoraggiata dalla ridotta quota di iscrizione e dando la possibilità di mostrare i propri risultati durante due sessioni poster e sessioni tematiche parallele di Flash Presentation. I migliori contributi Poster concorreranno ai Premi che saranno conferiti nella cerimonia di chiusura. Con l'auspicio di accogliervi numerosi a Firenze per questo interessante evento scientifico,

Cordiali saluti,

Maurizio Peruzzini, Chairman

Alessandro Mordini, Co-Chairman

Luca Gonsalvi, Segretario Scientifico

 

Visitate il sito web ufficiale del congresso.

Per ricevere informazioni aggiornate iscrivitevi alla Newsletter (homepage del sito web) e al nostro LinkedIn Group.

Per tutte le informazioni: email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.