Riepilogo Bandi 2006

Bando N. 37/2006/CO scadenza 4 dicembre 2006

E' indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 assegni di collaborazione ad attività di manutenzione e funzionamento della strumentazione in dotazione al CeME da svolgersi presso i locali del CeME di Sesto Fiorentino.

Bando

Esito


Bando N. 36/2006/CO Scadenza 30 novembre 2006

E' indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 assegno di collaborazione ad attività di ricerca sul tema "Sistemi polimerici nanostrutturati mediante miscelazione reattiva e reactor blending" da svolgersi presso la Sede di Pisa dell'ICCOM nell'ambito del progetto NANOHYBRID, sotto la responsabilità scientifica della dott.sa Elisa Passaglia.

Bando

Esito


Bando N. 35/2006/CO Scadenza 30 luglio 2006

E' indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 assegni di collaborazione ad attività di manutenzione e funzionamento della strumentazione in dotazione al CeME da svolgersi presso i locali del CeME di Sesto Fiorentino, sotto la responsabilità scientifica del dott. Maurizio Peruzzini.

Bando

Esito


Bando N. 34/2006/CO Scadenza 30 luglio 2006

E' indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 2 assegni di collaborazione ad attività di ricerca sul tema "Nanosistemi a base di metalli della prima serie di transizione e membrane ad elettrolita polimerico per celle a combustibile a idrogeno o ad alcol diretto operanti a bassa temperatura" da svolgersi presso la sede dell'ICCOM di Sesto Fiorentino nell'ambito del progetto sopra specificato, sotto la responsabilità scientifica del dott. Francesco Vizza.

Bando

Esito


Bando N. 33/2006/CO Scadenza 20 marzo 2006

E' indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, finalizzata alla stipulazione di un contratto di prestazione d'opera, ai sensi degli articoli 2222 e seguenti del codice civile e sotto forma di rapporto di collaborazione coordinata e continuativa, per lo svolgimento dell'attività di ricerca "Sintesi e reattivita' di idruri metallici idrosolubili da utilizzare in catalisi omogenea" presso la sede dell'ICCOM, Firenze, nell'ambito del progetto di ricerca HYDROCHEM (Contratto UE n. HPRN-CT-2002-00176) sotto la responsabilità scientifica del dott. Maurizio Peruzzini.

Bando

Esito


Bando N. 32/2006/CO Scadenza 13 marzo 2006

E' indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 assegni di collaborazione ad attività di ricerca sul tema "Sintesi di nuovi catalizzatori omogenei per la funzionalizzazione del fosforo bianco" da svolgersi presso la Sede di Sesto Fiorentino dell'ICCOM nell'ambito del progetto sopra specificato, sotto la responsabilità scientifica del dott. Maurizio Peruzzini

Bando

Esito


Bando n. 31/2006/CO Scadenza 6 marzo 2006

E' indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, finalizzata alla stipulazione di un contratto di prestazione d'opera, ai sensi degli articoli 2222 e seguenti del codice civile e sotto forma di rapporto di collaborazione coordinata e continuativa, per lo svolgimento dell'attività di ricerca "Nuovi complessi idrosolubili di rutenio per catalisi di metatesi di olefine" presso la sede dell'ICCOM, Sesto Fiorentino (Firenze), nell'ambito del progetto di ricerca AQUACHEM (Contratto UE n. MRTN-CT-2003-503864) sotto la responsabilità scientifica del dott. Maurizio Peruzzini.

Bando

Esito


Bando n. 01/2006/CO PISA  

E' indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, finalizzata alla stipulazione di n. 1 contratto di prestazione d'opera, ai sensi degli articoli 2222 e seguenti del codice civile e sotto forma di rapporto di collaborazione coordinata e continuativa, per lo svolgimento dell'attività di ricerca "Caratterizzazione mediante spettrometria di massa dei prodotti di reazione di ossidazione del cumene ed altri substrati organici" presso l'ICCOM-CNR, sede di Pisa, sotto la responsabilità scientifica del Dr Giovanni Vitulli, nell'ambito del progetto di ricerca "The oxidation of cumene using nanostructured metal catalysts" finanziato dalla AKZO NOBEL POLYMER CHEMICALS.

Bando

Esito