Riepilogo Bandi 2003

Bando n. 8/2003/CO del 4 marzo 2003

E' indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, finalizzata alla stipulazione di un contratto di prestazione d'opera, ai sensi degli articoli 2222 e seguenti del codice civile e sotto forma di rapporto di collaborazione coordinata e continuativa, per lo svolgimento dellattività di ricerca Sintesi e caratterizzazione di complessi metallici di transizione da utilizzare come precursori catalitici nelle reazioni di oligomerizzazione, polimerizzazione e copolimerizzazione di alfa-olefine e/o monomeri polari presso la sede dell'ICCOM, Firenze, nell'ambito del progetto di ricerca POLYCAT (Contratto UE/CNR n. HPRN-CT-2000-00010) sotto la responsabilità scientifica del dott. Claudio Bianchini.

Bando 08

Esito


Bando n.7/2003/CO del  14 gennaio 2003

E' indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, finalizzata alla stipulazione di un contratto di prestazione d'opera, ai sensi degli articoli 2222 e seguenti del codice civile e sotto forma di rapporto di collaborazione coordinata e continuativa, per lo svolgimento dellattività di ricerca Sintesi e reattivita di idruri metallici idrosolubili da utilizzare in catalisi omogenea presso la sede dell'ICCOM, Firenze, nell'ambito del progetto di ricerca HYDROCHEM (Contratto UE/Universite de Bourgogne n. HPRN-CT-2002-00176) sotto la responsabilità scientifica del dott. Maurizio Peruzzini.

Bando 07

Esito


Bando n.6/2003/CO del  14 gennaio 2003

E' indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, finalizzata alla stipulazione di un contratto di prestazione d'opera, , ai sensi degli articoli 2222 e seguenti del codice civile e sotto forma di rapporto di collaborazione coordinata e continuativa, per lo svolgimento dellattività di ricerca Sintesi e caratterizzazione di complessi metallici di transizione da utilizzare come precursori catalitici nelle reazioni di carbonilazione, polimerizzazione e copolimerizzazione di olefine presso la sede dell'ICCOM, Firenze, nell'ambito del progetto di ricerca PALLADIUM (Contratto UE/Università degli Studi di Trieste n. HPRN-CT-2002-00196) sotto la responsabilità scientifica del dott. Andrea Meli.

Bando 06

Esito